martedì 14 luglio 2009

Passato...

5 commenti:

  1. Ciao Artemide!
    Ma da quanto segui il mio blog? Me ne sono accorta solo oggi... Ed è effettivamente non controllo da un po'...

    Interessante la prospettiva di questo disegno, è suggestiva già da sé.


    Sai, un tempo mi identificavo un po' anche io nel tuo avatar :)

    E simpatico il disegno sotto! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Eta! Grazie per la visita!
    la ragazza di questo vecchio disegno in fondo mi somiglia un po'.... ci vuole davvero poco per farmi venire il suo stesso sguardo ...

    Nana penso sia una delle più belle ragazze del mondo manga... sguardo dolce e anima rock, il mio ideale di bellezza femminile :)
    a presto ;)

    RispondiElimina
  3. l'anima di roccia c'è.....lo sguardo dolce pure.... XD

    RispondiElimina
  4. beh, detto dal Mio Roccioso è un complimento ancora più bello ;)
    Artemide

    RispondiElimina
  5. Nana, sì, è bellissima. Anche io ho un'ideale simile. Beh, veramente ne ho troppi... ;)

    Ho provato a pensare a delle ragazze che abbiano lo sguardo del tuo disegno, ma non riesco a farmi venire in mente niente. Chi sei resta mistero!!

    RispondiElimina